Non avrei dovuto

« Older   Newer »
  Share  
Fairygirl
view post Posted on 15/5/2013, 15:55




Xavier
non avrei dovuto addentrarmi così tanto nel loro regno_ ma chissenefrega!_ dovrei tornare indietro_ non ci penso neanche!_ mi erano state date delle regole_ e io le avrei infrante!

_ = cambio d'umore ^^"
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:02

Amica del forum

Group:
Player *
Posts:
5,290

Status:


Ariet-
Ero andata in giro per vedere se era tutto posto. Spalancai le ali e sorvolai la zona
capito!
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 15/5/2013, 16:04




Xavier
vidi qualcosa nel cielo azzurro. feci per andarmene_ ma mi girai e scagliai un globo infuocato verso quel "qualcosa"
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:11

Amica del forum

Group:
Player *
Posts:
5,290

Status:


Ariet-
Mentre volavo, vidi un globo infuocato volare a grande velocitá verso di me. Cercai di schivarlo ma non ci riuscii e caddi per terra
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 15/5/2013, 16:16




Xavier
andai dal bersaglio colpito per cercare di scusarmi e aiutarlo_ a sopperire fino alla morte!
Scusa...
riuscii a dire ad una bellissima ragazza. la guardai bene: ma era la Messaggera!
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:22

Amica del forum

Group:
Player *
Posts:
5,290

Status:


Ariet-
Aprii gli occhi e la prima cosa che vidi fu un ragazzo che mi guardava preoccupato. Mi rialzai e guardai il suo viso....aveva qualcosa di familiare...
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 15/5/2013, 16:26




Xavier
Chiusi gli occhi per qualche minuto e repressi con uno sforzo immane la parte maligna di me come ero solito fare in opportune circostanze. apevo però che sarebbe durato poco più di mezza giornata...
porsi una mano ad Ariet. sapevo che si chiamava così e molte altre cose... ero un suo fan...
mi spiace davvero! io non... volevo...
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:32

Amica del forum

Group:
Player *
Posts:
5,290

Status:


Ariet-
Lo guardai seria con i miei occhi azzurri ed accettai il suo aiuto. Avrei voluto farne a meno ma ero priva di forze dopo il brusco atterraggio che avevo fatto. Mi alzai in piedi ed iniziai a fissarlo. Perché mi senbrava di averlo giá visto da qualche parte?
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 15/5/2013, 16:35




Xavier
questa volta il mio lato scuro era oiù faticoso da frenare e siccome non volevo farle altro male feci per andarmene. capisco che non mi perdoni! addio... spalancai le mie ali eterogenee e spiccai il volo
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:43

Amica del forum

Group:
Player *
Posts:
5,290

Status:


Ariet-
Lo guardai stupito ed aprendo le mie ali azzurre, lo seguii su nel cielo. Accellerai per piterlo raggiungere ehy aspetta!! urlai con tutta la forza che avevo in corpo
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 15/5/2013, 16:47




Xavier
proprio in quel momento i miei occhi divennero rossi e un altro globo era gia pronto nella mia mano ma con un altro immane sforzo lo scagliai addosso a me pur di non farle del male. persi quota e caddi nel lago sotto di noi.
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:51

Amica del forum

Group:
Player *
Posts:
5,290

Status:


Ariet-
Lo guardai stupito. Ma come,si attaccava da solo? Appena lo vidi cadere, mi tuffai nel lago per cercare di aiutarlo
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 15/5/2013, 16:55




Xavier
mi trascinai a riva tossendo, le ali appiattite sulla schiena. non vidi più Ariet. meno male non posso farle del male_ così non mi da più fastidio! scossi la testa per riprendermi
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 17:06

Amica del forum

Group:
Player *
Posts:
5,290

Status:


Ariet-
Lo raggiunsi planando dolcemente verso terra come stai? ti sei fatto male?? mi avvicinai a lui preoccupata
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 15/5/2013, 17:11




Xavier
sgranai gli occhi: era ancora li?!
V-vai via! urlai. non c'era bisogno di spiegazioni. credo avesse capito chi ero...
feci per alzarmi in volo ma ricaddi al suolo
 
Top
839 replies since 15/5/2013, 15:55   2105 views
  Share