Di guardia al castello

« Older   Newer »
  Share  
Devangel_
view post Posted on 3/6/2013, 22:23




Jack-

=-=...

Louis-

p3p caspita...oggi si muore di caldo... -w-' *suda*

-.- si può ben notare...

non hai caldo? -..lo guardai...-

per niente -.-...
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 23:30
Avatar


Group:
Player *
Posts:
5,135
Location:
Napoli

Status:


-Aika Gayashi

Oggi faceva più caldo di quanto mi aspettavo. Ero venuta qui pensando che facesse meno caldo invece era peggio.va beh...tanto se vado da altre parti posso essere sicura che non cambierà niente...Oggi fa un caldo da schiattare!, quasi urlai dalla noia e presi dell'acqua che prima era fredda,adesso e quasi brodo.Presi dalla borsa i miei adorati mikado che non potevo mai farne a meno e me ne misi uno imbocca incominciando a mangiarlo pian piano mentre camminavo un po' in giro.*crack*Non c'è niente da fare qui in giro?*crack*
 
Top
Devangel_
view post Posted on 30/6/2013, 23:38




Jack-Louis-

o3o'

=_= oh guarda una povera anima vagante
indicai la ragazza...-
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 23:52
Avatar


Group:
Player *
Posts:
5,135
Location:
Napoli

Status:


-Aika Gayashi

Mi voltai e vidi...i protagonista di scemo + scemo ^^, ok,ok scherzo dell'ironia. Non riesco a fare a meno di dire qualcosa di cattivo nei miei pensierini.Se sono un'anima vagante tu sei un morto vivente!
Mi misi le mani nelle mie tasche immaginarie visto che le gonne non avevano le tasche.Eh,beh?Perché quelle facce?=-=,indica Jack.
 
Top
Devangel_
view post Posted on 30/6/2013, 23:58




Jack-Louis-

...ma cosa vuole da me questa...-che avrei fatto?

°^° Scusami..io lo dicevo perchè mi dispiaceva
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 00:15
Avatar


Group:
Player *
Posts:
5,135
Location:
Napoli

Status:


-Aika Gayashi


Una faccia per niente divertente ^^dissi con un sorrisino ironico. Però era la verita, faccia buffa che non mi faceva ridere non è divertente.Guardai l'altro ragazzo beh, se non l'aveva fatto per prendermi in giro o altro dovevo almeno cercare di essere almeno un po' tenera di cuore,sì un po'...non significa che lo devo essere.
Ah...Davvero?Scusa. Io sono Aika, dissi mentre prendevo un'altro mikado dal pacchetto.*crack crack*
 
Top
Devangel_
view post Posted on 1/7/2013, 23:24




Jack-
...donne...esseri così intelligenti..perché fanno le stupide =_=...-

Louis-
owo...mm..
mikado *_*
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 00:17
Avatar


Group:
Player *
Posts:
5,135
Location:
Napoli

Status:


-Aika Gayashi

Sbaglio o sta guardando i mikado?Hey voi due..volete dei mikado? -.-'. Uff, in questo momento mi veniva voglia di fare una delle citazione di Amleto.Come vi chiamate?.Presi un'altro mikado mangiucchiandolo dalla parte cioccolatosa.*crack crack*
 
Top
Devangel_
view post Posted on 2/7/2013, 20:34




Louis-Jack-

la guardai con aria assente e del tutto disinteressata, ma cosa credeva...mi voltai a andai via ..-saluti.

°-° bene ,Jack è andato..-..la guardai e annuendo dissi..-io ne vorrei uno *-*...dopo un po' dissi sorridendo..-Louis piacere ^^...-..poi la guardai e le chiesi..-tu invece come ti chiami signorina?^^-..le sorrisi..-
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 07:47
Avatar


Group:
Player *
Posts:
5,135
Location:
Napoli

Status:


muahahhahahhaha!ho fatto andare via jack!xD sono cattiva?._.

Aika:per niente u.u *soddisfatta,mangia un mikado*

tu che ci fai qui,fuori!è.é*la butta a calci*


Aika

Addio! risposi al saluto disinteressata del tutto, anzi, avevo proprio lo sguardo assente di una che non aveva dormito per giorni,poi,guardai il ragazzo che si era presentato con il nome jack.Questo ragazzo ha proprio una faccia divertente xD.Prendine quanti ne vuoi,tanto se li finiamo ho la scorta!.Gli mostrai la cartella scolastica che effettivamente era riempita solo dai mikado, dei libri non c'era nemmeno una piccola ombra.Ebbene sì, anche se vado abbastanza bene a scuola, odio studiare!Il mio nome è Aika è sono la fan numero uno dei mikado!*-* aaaaaw!*^* mikadoooo!,no aspetta, stavo fantistecherellando troppo...dove ho perso la testa?D: Aprii un'altro pacchetto di mikado e presi direttamente la busta buttando il cartone con la copertina nel cestino e offrii il pacco a Louis.Consiglio,mangia prima la parte cioccolatosa *-*.

Edited by Kãtlyñ Blã¢k - 4/7/2013, 01:18
 
Top
Devangel_
view post Posted on 4/7/2013, 00:06




No jack non ama la gente ed è un tipo solitario tutto qui

Louis no jack... aika!!!



Louis-

la guardai e le sorrisi prendendo il mikado ...dopo lo mangiai dalla parte ricoperta dal cioccolato....erano buonisshimi *Q*____
grazie mille **^^^**
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 00:26
Avatar


Group:
Player *
Posts:
5,135
Location:
Napoli

Status:


xD è stata colpa mia!>.<

aika:che figure mi fai fare .///.

non posso farci!Mentre scrivevo avevo letto il rigo sopra di moni e ho citato il nome xD

Aika:*prende la sua borsa e mette tutti i mikado sui tavolini sistemandoli e mette dentro la borsa dei mattoni*Baka!*glielo butta in faccia*


Aika

xDDD che buffa la tua faccia!Allora ti piacciono proprio!Sei fan dei mikado?*^*.Oh mamma sto esagerando con la simpatia ._. avevo detto che sarei stata un po' gentile >.< ma che diavolo!
<b>Ah,Louis...come mai ti trovi qui nei paraggi?Io stavo passando un po' il tempo e mi sono ritrovata qui .-. dissi mentre masticavo un'altro mikado v.v *crack,crack*
 
Top
Devangel_
view post Posted on 4/7/2013, 00:46




Louis-

annuii convinto..-ovviamente sono un fan :(Yeah..):
la guardai e poi le risposi...-sono una guardia della regina ..ecco perchè
 
Top
12 replies since 3/6/2013, 22:23   67 views
  Share