Strani incontri..., x Thara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2013, 17:55
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Aim:
Venivo spesso al cimitero. Era abbastanza lugubre, inquietante, ma a me questa atmosfera non dispiaceva, in fondo ero un angelo caduto.
Era da poco passato il tramonto, mi ero recato lì per sfuggire a una fastidiosa ragazza che pretendeva di mettersi con me, ma io volevo solo divertirmi un po' a letto con lei, cosa che avevo già fatto, quindi...
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 12/6/2013, 19:24




Thara
Quell'atmosfera non mi dispiaceva. Mi faceva sentire a casa. E poi li c'era mia madre. Era morta da dodici anni e il giorno della sua morte fu lo stesso nel quale scoprii di poter parlare con i morti. Andavo da lei quando mi sentivo sola, quando ero depressa, quando ero super felice o quando solamente avevo bisogno di essere abbracciata da mia mamma.
Quel giorno, tornando a casa, notai una strana figura che si aggirava nei dintorni. Non ci feci caso, però.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 12:25
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Aim:
Mi appoggiai a una lapide, passandomi la mano tra i capelli: avevo bisogno di qualcosa, o qualcuno, con cui sfogarmi al più presto.
Andando al cimitero mi facevo del male da solo lo sapevo, ero un po' masochista, tutte quelle anime che si aggiravano disperse senza trovare il Paradiso non mi davano pace, essendo un ex Angelo della Morte potevo ancora sentirle e vederle, mi faceva male il cuore solo a pensare al mio passato.
Notai una ragazza, aveva un colorito troppo acceso per essere morta, anche se piuttosto pallida.
Mi avvicinai da dietro, mettendomi le mani in tasca. Non dovresti venire qui a quest'ora.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 13/6/2013, 12:36




Thara
Mi girai di scatto. Il mio udito non mi tradiva mai. Un bellissimo ragazzo, alto e margro ma allo stesso tempo muscoloso, mi stava guardando con le mani in tasca. Non mi spaventai: da quel giorno ero diventata una roccia in questo ambito. Incrociai le braccia al petto per il fresco che faceva da quelle parti. Ciao... disi solo timidamente.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 12:56
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Aim:
Guardandola in viso sembrava ancora di più una bambina di quanto non lo sembrasse da dietro, ma intuii che non doveva essere poi così giovane.
Sul serio, qua di sera può essere pericoloso. dissi serio in volto.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 13/6/2013, 13:02




Thara
Mi irritai un poco. Il mio carattere era così! Che ci potevo fare?! potrei dirti lo stesso! che maleducato! Chi si credeva di essere?!
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:08
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Aim:
La sua reazione mi fece quasi ridere: forse pensava che dovevo farmi gli affaracci miei, invece lo stavo dicendo per il suo bene. Io, essendo un angelo caduto pronto a redimersi, non volevo farle del male, ma se avesse incontrato un demone o un caduto qualsiasi non sarebbe durata abbastanza a lungo da poterlo raccontare.
Vieni. la presi per il braccio, con quanta più delicatezza mi era possibile, e feci per condurla perlomeno fuori dal cimitero.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 13/6/2013, 13:11




Thara
O no... Non doveva farlo... Proprio non doveva farlo! Mi fermai immediatamente e non mossi altro passo. lasciami immediatamente... dissi con tutta la calma che possedevo.

per piacere, puoi scrivere in colore quello che dice? Scusa ma non capisco bene se no! :3
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:19
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:



Aim:
Mi irritai parecchio, stavolta, al contrario di prima. Non si doveva ribellare o sarebbe finita male, molto male. Forse si credeva forte, ma non lo era. Nessuno era forte quanto un caduto, un demone o un Nephilim.
Mi volsi verso di lei, chinandomi abbastanza da fare sfiorare i nostri nasi e guardarla negli occhi. Senti. Lo sto facendo per te, e solo per te. Quindi finiscila di fare la bambina viziata e seguimi.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 13/6/2013, 13:27




Thara
Non mi lasciai incantare da quei suoi profondi occhi. senti, sono almeno tre i motivi per cui non ti seguirò: sei uno sconosciuto, non capisco perché dovresti farlo per me e poi mi so difendere.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:33
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Aim:
Ma cosa avevo fatto di così tremendo per dover incontrare una ragazzina così insolente e caparbia? No, davvero, forse essere caduto dal cielo era una pena più leggera rispetto a questa.
Primo: io sono Aim Loki Cipriano. Ecco, non so più uno sconosciuto! le dissi in tono fintamente allegro, poi ritornai serio. Secondo: lo faccio per te perché anche se ti ho appena conosciuto non voglia che ti accada nulla di male. Terzo: dipende da chi ti devi difendere. Chiaro?
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 13/6/2013, 13:36




Thara
Non mi sentii assolutamente in dovere di presentarmi e dovergli scuse o quant'altro. Chiusi gli occhi e chiesi a mia madre se poteva dire a quell' Aim di andarsene. Un paio di morti, ma non c'era mia madre, mi si affiancarono.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:40
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Aim:
Alla vista di quelle anime, la tirai bruscamente dietro di me. Sapevo per certo, che quelle anime cattive che ancora non erano andate all'inferno, perché lì bisognava andarci da soli, senza alcun aiuto, erano pericolose perché potevano possedere un corpo umano. Non per molto tempo, ma era un'esperienza spaventosa, avevo sentito dire.
Indietro. ringhiai loro contro.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 13/6/2013, 13:45




Thara
Non seppi se essere lusingata o cosa. Quelle anime però non mi potevano fare proprio niente. Essendo così a contatto con i morti non mi vedevano come una nemica ma come una di loro e come tale mi parlavano, abbracciavano e proteggevano. hey Tom! Jeff! li salutai e andai a stringerlo la mano.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:49
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Aim:
Strabuzzai gli occhi. Li vedeva? Gli parlava pure? Ma che diavolo...
La feci voltare e le presi il mento tra le mani, guardandola in viso, con le sopracciglia aggrottate. Chi sei tu? marcai bene le parole.
 
Top
149 replies since 12/6/2013, 17:55   532 views
  Share