Dolce Flirt

« Older   Newer »
  Share  
AliceInWonderland
view post Posted on 14/6/2013, 20:34




Credo che oramai tutte conoscano questo fantastico dating-sim online.
Dopotutto è grazie a lui se ci siamo conosciute e siamo diventate amiche no? *w*
Se non lo conoscete ecco un breve riassunto su questo gioco online:

Con Dolce Flirt , flirta con i ragazzi che ti piacciono e vivi una magnifica storia d´amore ! Segui ogni nuovo episodio alla sua uscita, diventa la più grande seduttrice!

Personalizza il tuo personaggio, definisci il suo segno zodiacale, scegli un taglio di capelli e il colore. Cambia il look come più ti piace, scegliendo fra l´ampia scelta di vestiti disponibili in negozio in base agli episodi.

Potrai anche decorare la tua camera sistemandoci gli oggetti vinti durante il gioco.

Incontra tanti ragazzi, discuti e flirta con loro! Li avrai conquistati? Grazie a un sistema di dialoghi e azioni diverse, vedrai la tua storia evolversi in base alle tue scelte. Gli episodi hanno diversi finali possibili. Grazie ai replays, prova a scoprirli tutti!

Visita al città, i negozi, il liceo..Fai l´incontro dei diversi personaggiche ti daranno delle missioni. Dovrai riuscire nelle missioni che ti saranno affidate per poter avanzare nel gioco.

Munisciti degli anelli a effetti speciali per poter raggiungere gli obiettivi più facilmente o creare situazioni inattese.

Per finire, condividi la tua esperienza, le tue astuzie di gioco con la community del forum a tua disposizione.


Voi conoscete questo gioco?
In questo topic potete mettere immagini, video, suggerimenti, news SOLO riguardante questo gioco.
Mi raccomando:-
-Mettetelo sotto spoiler.

Buon Divertimento ^^
 
Top
Angy :3
view post Posted on 6/9/2013, 18:50




è bellissimo *-* io lì sono @Coniglietta4
 
Top
AliceInWonderland
view post Posted on 10/11/2013, 18:12




Concordo Ser^^ [abbreviazione Serpeverde]
 
Top
2 replies since 14/6/2013, 20:34   122 views
  Share