Io... Chi sono io?, Ecco qui Isling bella!

« Older   Newer »
  Share  
Fairygirl
view post Posted on 16/6/2013, 17:45




Aria
Buio, freddo, paura e tremore. Non avevo idea di dove mi trovavo. Indossavo solo una leggerissima veste di lino bianco. Tenni gli occhi chiusi. Troppo a paura per affrontare quel nuovo mondo...
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 20:43
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Damian:
Era una buona abitudine fare delle passeggiate, cosa per altro adoravo fare, magari ascoltando la musica con l'MP3.
Era rilassante e faceva bene alla salute. Cosa c'era di meglio al mondo? Sopratutto, quando ascoltavi le melodiose sinfonie di Beethoven.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 17/6/2013, 07:34




Aria
Sentii dei passi. Avevo paura ma aprii gli occhi. Intorno era tutto verde, l'aria era fresca e il suolo era umido. Mi alzai con non poca fatica. I capelli mi ricaddero ai lati del viso fino a metà coscia.
Mi guardai intorno e cominciai a vagare nel verde. Una figura di corporatura umana (credo si chiami così) era davanti a me. rimasi a guardarlo con i miei enormi occhi spalancati.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:38
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Damian:
Camminavo tranquillamente, quando vidi una ragazza lunga il sentiero. Mi stava fissando con aria davvero spaventata, i suoi occhi azzurri erano totalmente spalancati.
Mi tolsi gli auricolari. Ehi, tutto bene? Ti sei persa? mi avvicinai con la mano tesa, tentando di stabilire un contatto.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 17/6/2013, 13:30




Aria
Spaventata ma allo stesso tempo dilettata da quel suono così melodioso della voce di quel ragazzo, arretrai bruscamente. Inclinai la testa di lato comprendendo poco niente di quel che aveva detto.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 13:36
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Damian:
Non sembrava comprendere quel che dicevo. Che fosse straniera? Be', un motivo in più per aiutarla in caso si fosse persa.
Mi poggiai una mano sul cuore, mentre l'altra mano la alzai al cielo, come a voler dire che ero disarmato. Non voglio farti del male... mi avvicinai a lei con cautela.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 17/6/2013, 14:10




Aria
i suoi gesti mi fecero capire che non aveva cattive intenzioni. ma rimasi ferma e lo lasciai avvicinare
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 14:20
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Damian:
Mi avvicinai con cautela, mi sfilai la felpa, rimanendo in t-shirt bianca, e gliela appoggiai sulle spalle, stava tremando.
Io... mi poggiai la mano sul petto per farle capire a chi mi riferissi. ...sono Damian.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 17/6/2013, 14:25




Aria
qualsiasi cosa mi avesse apppoggiato sulle spalle mi fece sentire molto meglio. gli sorrisi. Aria... credo mi stupii di me stessa
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 15:03
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Damian:
Le sorrisi. Allora riesci a parlare.
Già, forse era solamente un po' silenziosa.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 17/6/2013, 18:31




Aria
Di nuovo non capivo granché ma il fatto che nel giro di 8 minuti e 27 secondi non mi ha aggredita mi fece sentire meglio. Il vento cambiò impercettibilmente. Stava per piovere. Lo sapevo perché, a differenza dei comportamenti umani, il tempo, la matematica e la fisica erano basati su relazioni e formule ben precise e la mia mente era in grado di leggerle. Presi il ragazzo per mano e lo tirai sotto la pianta. Dopo qualche secondo incominciò a diluviare.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 19:50
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Damian:
Mi fece trascinare da lei al riparo, subito prima che iniziasse un temporale degno del diluvio universale, se non peggio. Sentii un brivido di freddo, ma la mia preoccupazione andò a quella fragile ragazza, che strinsi tra le mie braccia, in modo da riscaldarla.
Porco cane, che tempaccio. Non trovi? trovai un pretesto per voltarmi verso di lei, in modo da poterle infondere calore con gli occhi.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 17/6/2013, 20:40




Aria
Avevo una strana sensazione sulle guance. Erano calde, quella. Zona superava di circa 3,2 gradi la temperatura corporea media... Poi, quando il ragazzo instaurò un contatto fisico tutto il mio corpo fu pervaso dal calore. cos'è questo? chiesi riferendomi al contatto fisico.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 21:16
Avatar

The town was paper, but the memories were not.

Group:
Player *
Posts:
977
Location:
Middle Earth

Status:


Damian:
Rimasi leggermente perplesso dalla sua domanda. Un abbraccio. le risposi, leggermente incerto, ma le sorrisi.
 
Top
Fairygirl
view post Posted on 17/6/2013, 21:25




Aria
abbraccio... ripetei. quando si danno gli abbracci? chiesi volendo essere informata il più possibile
 
Top
102 replies since 16/6/2013, 17:45   409 views
  Share