Il Braccialetto porta fortuna., Quest

« Older   Newer »
  Share  
Devangel_
view post Posted on 8/7/2013, 17:40




ZONA QUEST.


Per quanto riguarda l'animazione della Regina di Picche ci penso io.
Cominciate pure a commentare ma mi raccomando prima scrivete Qui per dire che partecipate.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 05:57
Avatar


Group:
Player *
Posts:
5,135
Location:
Napoli

Status:


Ero sgattaiolata fuori casa e schivato per un soffio le trappole che aveva piazzato mia sorella minore in casa per non farmi uscire e... posso dire che sono sopravvissuta, in qualche modo. Stavo contando da un po' i passi che stavo facendo per andare nel castello dalla regina di picche, dovevo riuscire in qualche modo....a prendere il suo braccialetto. Di sicuro ci avrei messo ore, non sono capace neanche di contrabbandare con un merlo parlante.Hmmm....c'è qualcuno?
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 10:50

Amica del forum

Group:
Player *
Posts:
5,290

Status:


Ayato Sakamaki

Il ragazzo sospirò annoiato e stanco. Era da tempo che non si concedeva una bella dormita...Camminava sotto l'ombra degli alberi, nascosto perennemente alla pericolosa luce del sole. Guardava dritto davanti a sè. Devo sbrigarmi a prendere quel dannato braccialetto... pensò il ragazzo. Ad un tratto vide con la coda dell'occhio una figura non troppo lontana che camminava. Un'odore delizioso lo investì. Sangue....e non uno qualunque....era il sangue di una ragazza...
Ayato si avvicinò piano e silenzioso alla fonte di quel delizioso odore. Si leccò le labbra. Era da tempo che non mangiava e quel sangue lo chiamava a gran voce....
Si nascose dietro ad un cespuglio e squadrò la sua preda. Era una bella ragazza, alta, bionda, con una pelle chiara e due magnifici occhi verdi. Il ragazzo sorrise malignamente. forse, prima di assaggiarla si sarebbe divertito un po'con lei....
 
Top
Devangel_
view post Posted on 11/7/2013, 11:30




22940195c

Regina di Picche.
Delia
-
camminavo per i corridoi guardando ciò che era situato al di fuori della finestra con aria serena e un po' malinconica...l'aria era fresca e l'acqua del regno sembrava essere più scura...il cielo blu profondo aveva alcuni puntini di luce nel suo interno che risplendevano come piccoli soli (parla delle stelle) ....le nuvole pesanti colmavano il cielo di mistero e nascondevano la luna agli occhi di noi mortali...ad un tratto udii un rumore in lontananza...chi è ancora sveglio a quest'ora...-C'è nessuno?..-...dissi silenziosamente ,ero un po' spaventata...-

Mi raccomando il bracciale dovete chiederlo a lei ,adesso lo porta al polso ...e.e non aggreditela o vi uccido. xD


Edited by Devangel_ - 11/7/2013, 20:52
 
Top
Angy-chan32
view post Posted on 11/7/2013, 12:07




Tanaka Hanata
Perchè Demon vuole questo braccialetto ? Mah quello é tutto strano .
Pensò mentre guardava il castello , poi decise di avvicinarsi cercando di non fare rumore . Sentì delle voci , e incuriosito si avvicinò . Era una ragazza e un ragazzo dietro un cespuglio .
sicuramente è un vampiro . Però non sono fatti miei
Li guardo un'altra volta per poi avvicinarsi all'entrata del castello .
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 12:15
Avatar


Group:
Player *
Posts:
5,135
Location:
Napoli

Status:


Alexandria sianwisch gray

Mi voltai, non vedendo nessuno e alzai lo sguardo in alto non vedendo anima viva nei paraggi. Presi un profondo respiro, non amavo molto stare da sola. Però,In quel momento vidi...una ragazza meravigliosa. Aveva capelli come se fossero di seta e di colore rosa, come quello dei coralli marini ed erano bellissimi.Sarebbe stato bello essere sua amica, mi piaceva conoscere nuove persone.Però...perché aveva un volto malinconico?Forse vivere in un castello deve essere difficile...vivere nel castello...che quella ragazza sia la regina?Non poteva essere, l'avevo trovata abbastanza velocemente e le cose solitamente venivano sempre troppo tardi per me. Sentii qualche rumore, forse da un cespuglio o da la chioma verde di qualche albero per via di un...animaletto che udì anche la ragazza affacciata alla finestra. Forse mi aveva notato o forse no...come dovevo comportarmi?Cosa dovevo fare?Perché l'unica cosa che riesco a fare è arrossire ed essere turbata?B-buona sera...le risposi alla sua domanda con quello che poteva sembrare un pizzico di timidezza e che in realtà, era completamente timidezza.Perché siete prima avevate un volto addolorato?Le avevo fatto finalmente la domanda, volevo sapere il perché della sua malinconica, anche se era solo un po' ...Ma era davvero la regina?
per contare il giro:
Angy,Katlyn,GIulyly e Devangel :'D


Edited by Kãtlyñ Blã¢k - 11/7/2013, 15:15
 
Top
Devangel_
view post Posted on 11/7/2013, 17:50




Ragazze vi ricordo che anche le altre devono ancora rispondere e partecipare...perciò adesso complico le cose...
*risata malefica*
Muahahahaahahahhahaha :(gnèhèhè):


aspetto ancora un po' per farla parlare ...eue...fate pure voi con comodo...
 
Top
Crisvalentain
view post Posted on 11/7/2013, 19:17




Shin Kiyoshi


jpg

Mentre vagavo sopra la foresta ancora addormentato, alla ricerca della dimora della Regina, notai una strana aura attorno a un cespuglio.
Un ragazzo dagli occhi cremisi stava spiando una giovane fanciulla.
Ma non avevo tempo d'intromettermi, e neanche voglia.
Dopo un altro battito d'ali ecco il possente castello dinanzi a me.
I cespugli che adornavano l'entrata, avevano le forme più strane e svariate che la fantasia potesse regalare a chiunque le avesse fate.
Le rose che decoravano le piante erano lucenti, come se fossero state dipinte.
Il portone era tutto d'orato, e alto fino al cielo splendente.
Scesi in picchiata, pensando di trovare delle sentinelle, ma nulla ..
-Sarà una zona poco pericolosa?- mormorai.
Cercando di far il più piano possibile, presi la maniglia in mano e la girai sia a destra che a sinistra. La porta dopo un po' si apri, lasciandomi ammirare un lungo tappetto sottile.
Ma non c'era nessuno, se non l'aria ...
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 12:54

Amica del forum

Group:
Player *
Posts:
5,290

Status:


Ayato Sakamaki

Il vampiro stette fermo per un po' a contemplarla. Aveva davvero sete ma...non era quella la sua priorità. Ci sarebbe stato tempo anche dopo...Uscì allo scoperto ed avanzò piano nella radura. La prima cosa che notò erano le mura altissime e solide di un grande castello. Il suo sguardo si soffermò sul colore delle mura: erano azzurre. allora sono arrivato... disse piano. Quello era il castello della regina Delia, sovrana incontrastata del potente regno di Picche. Ayato si girò di scatto e si accorse di una bellissima donna che si trovava proprio davanti a lui. Era alta ed aveva una carnagione piuttosto pallida. La cosa che più attirava l'attenzione erano però i suoi capelli: dei lunghi fili di seta di un colore meraviglioso. Il ragazzo alzò piano lo sguardo ed incrociò gli occhi azzurri della regina. Il suo corpo si mosse da solo, come mosso da una forza invisibile...Ayato si ritrovò inginocchiato per terra.
 
Top
Devangel_
view post Posted on 12/7/2013, 15:04




22940195c

Regina di Picche.
Delia
-

Mi soffermai per un attimo a guardare la ragazza dagli occhi smeraldi e i capelli dorati e mentre stavo per pronunciare la mia risposta vidi un giovane che si chinò dinanzi al mio cospetto...chi erano tutte queste persone...e per quale motivo si erano recate qui....forse erano amici...o forse nemici..in ogni caso avrei dovuto mantenere la calma e chiedere a loro chi fossero...così con molta tranquillità gli domandai...-
Potrei sapere chi siete?...e cosa volete a quest'ora?...
Ad un tratto il mio udito fu catturato da un rumore proveniente dall'interno del castello...guardai i ragazzi come per dirgli che dovevo andare e che mi dispiaceva...e andai via scomparendo in una scia di acqua cristallina...-

:'D ecco come complicare la situazione...
 
Top
Angy-chan32
view post Posted on 12/7/2013, 15:44




Tanaka Hanata
Camminavo tranquillo prima di essere mezzo investito da una persona , che lasciava una scia d'acqua .
" ma che cazzo ?.. Era la regina ?! Cazzo !
Borbottai iniziando a seguirla con calma , non volevo farmi coprire .
ma quanto ci mette quella ?... Mah spero che non arrivi in ritardo .
Pensi guardando fuori dalle finestre , per poi continuare a camminare , cercando di trovare la regina .

Edited by Angy-chan32 - 14/7/2013, 17:49
 
Top
Crisvalentain
view post Posted on 12/7/2013, 16:07




Shin Kiyoshi


jpg

Continuavo a guardare il tappetto perplesso.
Che fare? Andare o non andare?
Dopotutto era pur sempre la casa di un'estranea, per non parlare .. un'estranea regale.
Però ad un tratto uno strano suono attirò la mia attenzione.
Era un suono simile all'acqua del mare in tempesta.
-Che ci siano dei guardiani .. "speciali"?- dissi spostando la testa in avanti.
Che fare?
Andare dentro o star fermi ad aspettare un segno?
Ma .. quel bracciale .. doveva essere sicuramente dentro!
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 16:57
Avatar


Group:
Player *
Posts:
5,135
Location:
Napoli

Status:


Alexandria sianwisch gray

Stavo per rispondere alla sua domanda fino a quando si voltò guardando dietro le sue spalle.Sembrava che qualcosa avesse catturato la sua attenzione e voltandosi di nuovo, sul suo viso c'era stampato un sorriso che esprimeva delle scuse perché adesso doveva rientrata e così fece.E'...andata via?mi domandai a bassa voce.Feci un sospiro delusa,non mi aspettavo che fosse un'incontro così breve. Se dovevo prendere quel braccialetto, dovevo parlare e questo significava vederla di nuovo ma stavolta non dalla finestra del castello.Feci caso solo ora, mentre stavo per dirigermi verso il portone dell'enorme dimore dove risiedeva la regina che c'era un ragazzo in ginocchio.Forse non si sentiva bene. Era molto pallido e sembrava come se fosse in trans e preoccupata mi avvicinai ma con cautela, per paura che potesse essere un mezzo umano e un mezzo animale come licantropi ad esempio...non vado molto d'accordo con gli animali sopratutto con i gatti che mi odiano.Ti senti bene?... gli domandai porgendogli una mano per aiutarlo a rialzarsi.Forse si trovava qui per il mio stesso motivo o forse no, chi poteva dirlo?Sei qui per vedere la regina?
L'ordine e cambiato e cambierà però,per ora e questo:Angela,Criss,Katlyn,Giulyly, Devangel

ah...moni è quella chi è?òwò è la regina?L'hai trasformata in Luka megurine?no perché a questo punto se usi luka megurine come volto della regina perché non lo metti nella scheda perché io non ci capisco più nienteeee!xD e...ayato mi fa paura ma allo stesso tempo mi fa ridere °-°
 
Top
Devangel_
view post Posted on 12/7/2013, 17:08




erica per le quest non c'è un ordine preciso...anche perché dovete sbrigarvi e cercare di prendere il bracciale per prime :'3


Per quanto riguarda la regina....boh io o trovato quest'immagine che mi piaceva tutto qui xDDD ...ahahhahahah


e le altre...come facciamo hanno detto che partecipavano alle quest ma sembrano morte.. :/
 
Top
Crisvalentain
view post Posted on 12/7/2013, 22:38




Shin Kiyoshi

jpg

Sentivo uno strano rumore, come di passi ..
Un altro portone più o meno affiancato a quello da me aperto.
Un ragazzo in ginocchio, che aveva un aura famigliare, e una dolce fanciulla che cercava di aiutarlo.
Che siano qui per la Regina?
-Muoviamoci allora!- dissi posando delicatamente il piede sul tappetto per fare il primo passo.
 
Top
52 replies since 8/7/2013, 17:40   561 views
  Share