Cercando una risposta..., Valle di Yggdrasill, arriviamo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2013, 18:31
Avatar

°La Poltergaist°

Group:
Founder :3
Posts:
242
Location:
vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status:


Alice
nonostante il lungo tragitto non mi sentivo affatto stanca, avevo dormito per un po ma vista la guida spericolata di Raphael avevo subito rinunciato, era troppo interessante guardarlo mentre guidava in maniera "sportiva"!
Scesi dalla macchina per sgranchirmi un po ma appena poggiai i piedi su l'erba con un debole pof tornai alle mie solite dimensioni.
Raphael, benvenuto nel Regno di Fiori! dissi poggiandomi ad un fiore mentre indicavo dietro di me.
Descrizione: Il Regno di Fiori è un enorme prato non ci sono ne strade ne abitazioni solo se si guarda verso l'orizzonte si può intravedere il castello della regina.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 10/12/2013, 21:24




Raphael
Sorrisi lievemente nel vedere quell'immenso prato stellato di fiori multicolori dominato solo dalla reggia reale, che intravedevo all'orizzonte.
Appena Alice torno piccola mi sentii subito fuori posto.
Senza dire niente bevvi in goccio della pozione restringente e mi ricordai bene di metterne una goccia anche sui vestiti.
Pian piano diventai della sua stessa altezza
wow... É tutta un'altra prospettiva...
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 22:00
Avatar

°La Poltergaist°

Group:
Founder :3
Posts:
242
Location:
vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status:


Alice
Con l'effetto della pozione restringente anche Raphael iniziava ad assumere dei tratti infantili e per un breve momento riusci ad intuire come doveva essere stato da bambino "che carino!" pensai in un soffio poi mi concentrai sul ventaglio aperto che mostrava la mappa da usare abbiamo un piccolo problema, non abbiamo nessun mezzo di trasporto, non possiamo usare nessun tipo di tecnologia umana qui, è contro la legge e visto che nessuno dei due può volare... sospiarai scontenta sedendomi su una chiocciola addormentata
 
Top
Margeaux
view post Posted on 11/12/2013, 22:05




Raphael
Guardai la chiocciola
ci metteremo una vita con una lumaca! dissi preoccupato pensando alla sua ala.
Mi guardai intorno alla ricerca di qualche altro "mezzo di trasporto fatato o non tecnologico"
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 21:37
Avatar

°La Poltergaist°

Group:
Founder :3
Posts:
242
Location:
vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status:


Alice
strabuzzai gli occhi e scoppiai a ridere ahahahah! Non avrai mica pensato che avremmo usato lei vero? poverina è in pieno letargo... dissi dando una pacca amichevole alla bestiola addormentata "pensa alice ci sarà sicuramente una soluzione!" mi alzai dal dorso della lumaca e iniziai a camminare avanti in dietro finché non mi venne un illuminazione Raphael potresti provare a farti spuntare delle ali meccaniche? ero un po in dubbio perché non volevo offenderlo in nessun modo, sarebbe una soluzione illegale ma se puoi ritrasformarti non lo scoprirebbe nessuno... era un ipotesi ma poteva funzionare lo guardai arrossendo "anche se dovresti portarmi in braccio per tutto il tragitto" pensai ma non lo dissi par paura che potesse cambiare idea.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 12/12/2013, 21:42




Raphael
Mi portai una mano dietro la testa in imbarazzo
non lo sapevo, scusa. Ma di queste cose proprio capisco poco. dissi alzando in poco le spalle.
Poi ascoltai la proposta di Alice.
Non ci ho mai provato. Aspetta... mi concentrai e canalizzai tutta la "ferraglia" sulla schiena e pian piano due ali assomiglianti a quelle di un drago, in miniatura, ovvio, mi spuntarono sulla schiena.
Sorrisi soddisfatto
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 21:52
Avatar

°La Poltergaist°

Group:
Founder :3
Posts:
242
Location:
vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status:


Alice
guardai stupita quelle ali Raphael sei sicuro di saperle usare? domandai dubbiosa e poi ingoiai quel po di orgoglio da fata che ami era rimasto e dissi Mi dispiace chiedertelo ma potrò essere portata in braccio per tutto il tragitto? domandai imbarazzata
 
Top
Margeaux
view post Posted on 12/12/2013, 22:00




Raphael
si, é come se fossero le mie braccia. Sono parte di me.
Poi la vidi in imbarazzo e mi avvicinai a lei
certo che no stupidina! Ti porterei in braccio anche in capo al mondo. le sorrisi dolce
ma voglio qualcosa in cambio. sorrisi malizioso
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 22:24
Avatar

°La Poltergaist°

Group:
Founder :3
Posts:
242
Location:
vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status:


Alice
In c-cambio? ero talmente scioccata da balbettare "non è per niente da me!" pensai un po offesa da me stessa e cosa? chiesi guardandolo negli occhi con una sicurezza che non sapevo di avere.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 13/12/2013, 17:14




Raphael
Continuando a sorridere mi avvicinai a lei e le presi il mento con due dita.
Mi avvicinai al suo viso e la baciai dolcemente
ok... Ora posso ritenermi soddisfatto. Tienti forte baby! dissi ridendo e la presi in braccio stile sposa e spiccai il volo
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 15:45
Avatar

°La Poltergaist°

Group:
Founder :3
Posts:
242
Location:
vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status:


Alice
ricambiai al bacio senza quasi accorgermene poi risi con lui mentre mi prendeva in braccio uhm, dobbiamo arrivare dall'altra parte del regno, ci vorranno due giorni se tutto andrà bene... dissi stringendomi a lui per non cadere quindi propongo di fermarci a dormire nella mia vecchia casa, devieremo un po ma è l'unico modo per non rischiare di stancarci inutilmente... A te va bene? chiesi gentile. Ero incantata: il poter volare senza rischiare di perdere le ali e la vicinanza di Raphael erano un mix assolutamente fantastico, così lo strinsi di più a me e lo baciai di nuovo.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 14/12/2013, 23:45




Raphael
Annuii convinto
ottima idea! Io volerò fino a quando non mi dici tu.
Dai miei fianchi spunto una specie di cintura robotica con cui Alice era assicurata a me.
Sorrisi al suo bacio e la guardai con aria di scherzoso rimprovero
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 00:46
Avatar

°La Poltergaist°

Group:
Founder :3
Posts:
242
Location:
vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status:


Alice
volammo per altre tre ore circa e il sola stava tramontando sull'orizzonte, sbadigliai assonnata ecco scendi di quota e costeggia il fiume, casa mia è su uno di pini dissi stropicciandomi gli occhi ha una bandiera viola legata al ramo su cui si trova la casa, assomiglia vagamente a quella delle bambole sorrisi al pensiero che da lì a poco avremmo dormito sotto lo stesso tetto.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 15/12/2013, 14:53




Raphael
Scesi di quota non appena vidi la bandierina.
Atterrai sul piccolo balconicino di fronte.
Slacciai la "cintura" di Alice e la lasciai scendere.
Sgravato del suo anche se leggero peso, le mie gambe cedettero per la stanchezza e caddi in ginocchio.
Ansimavo un poco. Non avevo mai volato tre ore e anche se a lei sembrava una distanza normale, 250 chilometri non erano nei miei standard di allenamento
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 17:52
Avatar

°La Poltergaist°

Group:
Founder :3
Posts:
242
Location:
vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status:


Alice
lo vidi crollare a terra esausto e mi diedi della stupida "sarà meglio che lo porti a dormire" pensai mentre mi passavo il suo braccio attorno alle spalle Non mi sono resa conto di averti imposto un viaggio estenuante, scusami... dissi sinceramente dispiaciuta mentre lo trasportavo fino alla camera da letto e lo facevo sdraiare togliti la maglietta che ti preparo degli impacchi di ghiaccio per la schiena, quando farai sparire le ali di inizieranno a fare male le scapole, non sarà piacevole... ero abbastanza preoccupata per la sua salute non avevo mai visto qualcuno accasciarsi a terra dopo solo tre ore di volo "ma non devo scordare che è un umano e non una fata" pensai irritata da me stessa se solo potessi volare... sussurrai triste almeno non dovrebbe portare anche me. Dopo aver preparato gli impacchi ghiacciati tornai in camera da letto.
 
Top
121 replies since 10/12/2013, 18:31   367 views
  Share