Casa di Mia Osaya

« Older   Newer »
  Share  
Arya<3
view post Posted on 6/1/2014, 20:20




Mia: Dopo la passeggiata in spiaggia, io e Dash tornammo nel mio appartamento. Mi piaceva quando stavamo insieme… insomma, non ci si annoiava mai! E poi da quando mi aveva chiesto di sposarlo… che gioia! Arrivata a casa, mi tolsi le scarpe e le feci togliere anche a lui. Poi entrai in bagno e presi un asciugamano. Dash, io vado a fare una doccia. gli dissi.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 6/1/2014, 21:55




Dash
Mi piaceva entrare nel suo appartamento. C'era profumo di lei.
Dopo essermi tolto le scarpe mi sedetti sul divanetto in velluto a coste.
sicura di non voler compagnia? scherzai.
Mi rilassai sul divano non aspettandomi che rispondesse seriamente.
 
Top
Arya<3
view post Posted on 6/1/2014, 22:02




Mia: mi buttai sul divano fra le sue braccia Di compagnia voglio solo la tua... gli dissi, giocherellando con un bottone della sua camicia. Quanto mi piaceva quel ragazzo, mi piaceva stargli vicino, sentirmi al sicuro...
 
Top
Margeaux
view post Posted on 6/1/2014, 22:09




Alex
Risi e le accarezzai i capelli per poi mordicchiar le affettuosamente il nasino all'insù.
dai, vai a fare sta doccia! dissi incitandola.
Dopo avremmo avuto tempo per stare insieme.
 
Top
Arya<3
view post Posted on 6/1/2014, 22:13




Mia: sorrisi maliziosa Non vuoi venire con me? La doccia è grande... gli sussurrai all'orecchio con voce sensuale, poi mi alzai e dopo un altro sorrisetto mi avviai verso il bagno. "Verrà, ne sono sicura…" pensai.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 6/1/2014, 22:18




Dash
Il mio cuore prese a battere all'impazzata. E non smentì il fatto che ero eccitato.
Sgranai gli occhi. Ma sapevo che era quello che voleva.
il divano lo è di più... dissi fiero di me stesso.

ah! Grazie per aver aperto tu tutto! <3
 
Top
Arya<3
view post Posted on 6/1/2014, 22:22




Mia: Dopo essermi tolta tutti i vestiti e dopo aver indossato solo un mini asciugamano che lasciava scoperta una gran parte di pelle sentii la risposta di Dash, allora uscii dal bagno con i vestiti in mano. Mi avvicinai di soppiatto al divano e quando gli fui abbastanza vicina, gli buttai addosso tutti gli abiti (biancheria intima compresa), poi mi misi davanti a lui, con le braccia incrociate sul petto. Sicuro? gli chiesi, ridendo.

Non c'è di che ;)
 
Top
Margeaux
view post Posted on 6/1/2014, 22:25




Dash
Avevo il suo reggiseno sulla pancia. E le sue mutandine sulla gamba.
La guardai e mi sembrò una dea greca. Mi avvicinai a lei con cautela per paur di rompere il sogno. Le accarezzai il viso, le spalle, le gambe...
 
Top
Arya<3
view post Posted on 6/1/2014, 22:28




Mia: mi alzai in punta di piedi e lo baciai dolcemente, quasi impedendogli di andare oltre "Ti farò venire una voglia matta di venire in doccia con me!" mi ripromisi, poi lo feci sedere sul divano e mi sedetti in braccio a lui, spostando le sue mani sulle mie cosce. Dopo qualche minuto mi staccai da lui e mi alzai in piedi, ma con la mano continuavo a sfiorargli il braccio.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 6/1/2014, 22:32




Dash
Deglutii a fatica. Già. Non sono mai stato tanto determinato.
Mi alzai di scatto e le baciai da dietro il collo.
in effetti avrei bisogno di una doccia. la presi in braccio stile sposa e andai in bagno con lei.

rispondo ancora a due role e vado. Notte sorellina! :3
 
Top
Arya<3
view post Posted on 6/1/2014, 22:34




Mia: risi Lo sapevo che non avresti resistito! gli dissi, poi lo baciai e, di scatto, aprii l'asciugamano. "Chissà che faccia farà Dash!" mi dissi, divertita.

Non puoi restare ancora un po'? T_T
 
Top
Margeaux
view post Posted on 7/1/2014, 07:37




Dash
Arossii all'inverosimile e socchiusi gli occhi restando a bocca aperta. Per fortuna la porta del bagno era corsa in mio aiuto. Entrammo.
 
Top
Arya<3
view post Posted on 7/1/2014, 12:10




Mia: risi, rimettendomi l'asciugamano.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 7/1/2014, 14:17




Dash
Incrociai le braccia al petto cattiva!
 
Top
Arya<3
view post Posted on 8/1/2014, 20:16




Mia: risi Perché? Mi preferivi senza? gli chiesi divertita.
 
Top
115 replies since 6/1/2014, 20:20   355 views
  Share