Cercasi oggetti di valore!

« Older   Newer »
  Share  
Arya<3
view post Posted on 11/1/2014, 21:25







Cecyl Moore

Era ormai un bel po' di tempo che girovagavo per le strade in forma di gatta alla ricerca di qualche signore con un paio di anelli o orologi d'oro o qualche signora con la borsetta piena di gioielli e oggetti di valore. Evidentemente era il mio giorno sfortunato; non avevo trovato un bel niente e mi ero pure spinta fino al Regno di Cuori. Quel posto non mi piaceva, era pieno di gente cattiva e maleducata… e poi la Regina mi stava sulle scatole! Giravano molte voci su di lei, e la maggior parte non dicevano belle cose sul suo conto. Quando mi stancai di camminare a quattro zampe, entrai in un vicolo buio e deserto e tornai umana. Fui molto felice d'indossare senza spettatori i pochi vestiti che ero riuscita ad infilare nella piccola borsetta che portavo a tracolla quando ero in forma di gatta, non uscivo mai di casa senza! Infatti ogni volta che mi trasformavo ero completamente nuda quindi avevo preso in fretta l'abitudine di portarmi ovunque quel piccolo accessorio che d'altronde non era niente male. Comunque, non divaghiamo, quando mi fui infilata tutti gli abiti tornai per strada e, dopo qualche minuto di cammino, mi ritrovai di fronte al palazzo della Regina "Meglio che me ne vada da qui…" mi dissi, poi mi voltai per andarmene.

Scheda by ¿¡ Ɖevαngǝℓ™ ∞& Angy-chan32
Vietata la rimozione dei crediti.

 
Top
Devangel_
view post Posted on 13/1/2014, 21:04




Dicon-

Stavo camminando verso il portone principale quando qualcuno mi urtò.
Era una giovane fanciulla dai lunghi capelli e le orecchie di un animale, un gatto.
La guardai negli occhi senza distogliere lo sguardo.
Ero incazzato nero perché la regina doveva ricordarsi di rompermi le palle nei giorni liberi...più le bambinette mi venivano addosso senza fare attenzione...tsk..
Giornata di merda.
Sospirai.
Chi cazzo sei tu?
Le afferrai un braccio e mi avvicini al suo volto.




Ti ho fatto questa...spero che ti piaccia ;3
 
Top
Arya<3
view post Posted on 14/1/2014, 05:32






Finii per sbaglio contro un ragazzo, feci per scusarmi ma quello subito mi afferrò e mi parlò in modo "poco gentile". Allora la mia idea di scusarmi svanì nel nulla, lasciando posto alla più completa difesa… e leggera sfacciataggine. Strattonai il braccio per cui mi aveva afferrata, cercando invano di fargli mollare la presa E mollami! gli dissi a voce quasi troppo alta quando notai che la sua mano non si spostava di un millimetro. Ero sì brava a muovermi agilmente e velocemente con una grazia felina, ma non sono mai stata una ripa forte… si potrebbe capire anche solo guardandomi! Dato che non si decideva a lasciarmi andare sbuffai "Forse se gli dico il mio nome mi molla il braccio… ancora un po' e mi blocca la circolazione!" pensai irritata Cecyl gli dissi mi chiamo Cecyl Moore, okay? Ora mi molli il braccio?! chiesi con più gentilezza possibile.

È molto bella, grazie mille! ^^
 
Top
Devangel_
view post Posted on 18/1/2014, 19:04




Dicon-

La guardai attentamente e dopo aver ascoltato le sue parole le lasciai il polso.
Era una ragazzina dalla voce delicata e da bamboccia, con uno sguardo innocente ma che sicuramente nascondeva qualcosa di losco dietro a quegli occhi...
Era una mutaforme sicuramente..chi ha le orecchie da animale molto spesso è anche capace di trasformarsi.. che volesse introdursi nel castello?
Non penso che sia così stupida da fare davvero una cosa del genere...ma va beh..tanto vale chiedere..
Che cosa vuoi ..em..Cecyl..!?...devi incontrare la regina?...vediamo un po' in base a ciò che dirà vedrò se eliminarla o meno..
 
Top
Arya<3
view post Posted on 18/1/2014, 23:20






Appena di lasciò, feci un passo indietro. Poi sentii la sua domanda: eentrare nel castello?! Ma che, era deficiente?!?! Stavo per rispondergli con "Che dici? Io nel castello?! Che razza di problemi hai?!" quando mi ricordai della presa sul mio braccio, e decisamente non volevo ripetere quell'esperienza. Ehm… no grazie, sto solo facendo un giro... risposi.
 
Top
Devangel_
view post Posted on 21/1/2014, 13:03




Dicon-


Guardai il cielo e sospirai...questa ragazzina quindi era venuta fin qui al solo scopo di perdere tempo ..ma che cazzo...dovrebbe darsi una regolata questo non è il posto per una bambina..Non venire più qui, ci sono assassini ovunque.
Di grazie al cielo che oggi sono sereno, altrimenti ti avrei uccisa.
..le dissi guardandola attentamente negli occhi...
Meglio che non venga più qui.
 
Top
Arya<3
view post Posted on 21/1/2014, 17:56






"Ma chi si crede di essere questo qui!" pensai, arrabbiatissima. Poi comunque feci spallucce Oh, certo, andiamo in giro ad ammazzare persone a caso… così, per divertimento! gli dissi, con evidente sarcasmo. Le persone "gasate" come lui mi davano un fastidio!!! Saltai su un muretto con un balzo felino e mi accucciai come un gatto.
 
Top
Devangel_
view post Posted on 21/1/2014, 19:00




Dicon-

Tsk...se sei così cieca da non vederlo sei in una terra di morte e distruzione.
Io sono un demone è il mio compito uccidere.

Le feci un sorrisetto malvagio e mi voltai cominciando a camminare verso il cancello del castello..
Ma cosa credono certe persone che questo sia un gioco?
Qui c'è una guerra...una guerra che sta per distruggere tutto quanto..
Mi fermai.
Mi voltai e la guardai.
Detesto le persone sarcastiche.
 
Top
Arya<3
view post Posted on 29/1/2014, 16:55






Gli feci una linguaccia alle spalle E io odio gli assassini! gli urlai di rimando. Notando che non mi ascoltava, mi arrabbiai e allora, senza che me ne accorgessi, mi spuntarono le orecchie e la coda da gatta. Lo rincorsi Ehi! Non pensare neanche minimamente di potermi ignorare così!!! gli urlai.
 
Top
Devangel_
view post Posted on 5/2/2014, 19:15




Dicon-

Mi voltai e la fissai per un attimo..ti sono spuntate le orecchie bimba...le dissi.
Fa la brava e torna dalla tua mamma....mi voltai e continuai a camminare...o andava via...o la uccidevo.
 
Top
Arya<3
view post Posted on 16/2/2014, 21:03






Quando mi disse delle orecchie mi voltai, imbarazzata, poi però sentii ciò che aveva detto dopo e allora non ci vidi più. I miei lunghi capelli mi si drizzarono sulla testa come il pelo di un gatto infuriato e le unghie mi si allungarono in lunghi, forti e affilatissimi artigli. Non mi dire cosa devo fare, hai capito?! E poi quanti anni credi che abbia, 10? Ne ho 17 tanto per informazione! gli dissi. Beh, non ero arrabbiata solo perché mi aveva dato un ordine, ma anche perché mi aveva dato della bambinetta e aveva tirato in ballo la mia famiglia.
 
Top
Devangel_
view post Posted on 18/2/2014, 20:50




Dicon-

Ma che caratterino, ridacchiai.
Non ti scaldare, bimba.
Sono la morte, so quanti anni hai e so anche che se non vai via morirai subito.


La guardai con uno sguardo raggelante.
 
Top
Arya<3
view post Posted on 18/2/2014, 21:31






"Oddio, la morte, sto tremando di terrore!" gli sorrisi acida Non sai che i gatti hanno 9 vite? gli chiesi, poi iniziai a giocare con un ciuffo di capelli mettendo bene in mostra gli artigli. Ero molto fiera di quanto erano lunghi nella mia forma semi-umana, l'ultima volta che li avevo misurati (all'incirca un mese prima) erano lunghi 12 centimetri.
Notai lo sguardo del ragazzo ed evidentemente era un modo per cercare d'intimorirmi: per tutta risposta soffiai aprendo bene la bocca e mostrando un po' i canini lunghi e appuntiti, simili a quelli di un vampiro.
 
Top
Devangel_
view post Posted on 17/3/2014, 21:25




Dicon-

Mah...effettivamente è pure pucciosa.
Insomma è una ragazzina baka..>->'
E non posso ucciderla o Pandora come minimo mi squarta vivo..mm..
Come faccio a farla andare via...se resta qui e la vede qualcuno..la chiuderanno nei sotterranei...e i mostri la divoreranno...
Bhe...non sarebbe colpa mia però °o°..
-sorride-
Oh resta pure qui, fa come preferisci. ^.^
Mi allontanai e cominciai a dirigermi verso la città.


Scusa se rispondo solo adesso, ma non stavo molto bene e venivo poco al pc! >.<
 
Top
Arya<3
view post Posted on 28/3/2014, 13:34






Soffiai aggressiva Porco cane! Perché m'ignori?! poi mi accucciai a terra Va bene, allora resto qui. esclamai, mettendomi seduta in mezzo alla strada. Incorciai le braccia, come si permetteva di parlarmi così?!
 
Top
14 replies since 11/1/2014, 21:25   73 views
  Share