Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2014, 09:42

Frailty, thy name is woman

Group:
Player *
Posts:
553

Status:


Prima cosa da sapere su di me: ho poca immaginazione (o almeno credo) e basta vedere il titolo per rendersene conto. Il fatto è che sto venti minuti a scegliere un titolo decente, o almeno presentabile!
Vabbè, bado alle ciance...credo che alcuni di voi mi conoscano già ma...presentarsi non ha mai fatto male a nessuno. Mi chiamo Alice ed ho 14 anni. Vivo in un paesino insignificante vicino Pisa. Amo leggere (più i libri sono voluminosi e più mi attirano) e disegnare...(anche se è meglio non vedere i miei disegni a meno che voi non vogliate morire sul colpo!) Gli anime/manga che ho visto/letto sono tantissimi...potrei stare a parlarne tutto il giorno! Il mio preferito per ora è Black Butler o Kuroshitsuji, chiamatelo come volete u.u
Il mio carattere? Penso di essere una persona strana...ma forse è solo perchè le mie coetanee sono delle ragazzine viziate che si credono più grandi e mature di quel che sono! Mi reputo una ragazza simpatica e dolce, che ama ridere e sognare...Mi piace moltissimo ruolare e conoscere persone nuove.Con questo, direi di aver finito...*scompare*
 
Top
Margeaux
view post Posted on 30/3/2014, 12:52




Ahahah! Ri benvenuta Ali mia! *la coccola*
Sono contentissima che tu sia di nuovo qui con noi!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
:(+u+):
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 13:59

Frailty, thy name is woman

Group:
Player *
Posts:
553

Status:


Ciau Marghe...(posso chiamarti così?) *abbraccia*
Perchè ri-benvenuta? Non capisco o.o
 
Top
Margeaux
view post Posted on 30/3/2014, 14:31




Certo che puoi! -3-
Il ri benvenuta è un errore dei questo fortuitissimo correttore automatico dell'iPhone... -.-"
E l'altra frase... Perché é bello che tu sia qui con noi anche in questo forum! ❤️❤️
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 15:45

Frailty, thy name is woman

Group:
Player *
Posts:
553

Status:


Ahahah, ok! Adesso ho capito tutto!
Farò il possibile per far riprendere il forum(?)
 
Top
Margeaux
view post Posted on 30/3/2014, 15:57




Si ma come? Sembra un po' tutti i forum stiano andando a pezzi... Perché anche se fai pubblicità non ci viene nessuno...
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 16:09

Frailty, thy name is woman

Group:
Player *
Posts:
553

Status:


mm...magari cambiare lo sfondo, il logo...creare più sezioni e modificare le schede rendendole più carine...
Magari si potrebbe organizzare qualcosa, tipo un evento...ma non so, bisogna chiederlo alla founder
 
Top
Margeaux
view post Posted on 30/3/2014, 20:01




Cavolo quante idee! 0.0
Parlane con Monica! Ne sarà entusiasta! :3
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 13:03

Frailty, thy name is woman

Group:
Player *
Posts:
553

Status:


a quanto pare, dal messaggio che ha lasciato nella chat, non è molto entusiasta...bisogna convincerla a provare!
 
Top
Devangel_
view post Posted on 3/4/2014, 19:51




Mi parlate male alle spalle, che gentili..T3T
Non è che se non metto le faccine non sono felice, anzi, per me la vostra presenza vale molto.
Non fatevi ingannare dalle parole o dalle frasi.
 
Top
Margeaux
view post Posted on 3/4/2014, 20:37




Ahahah moni-chan! Ma sai che ti voglio tanto bene! :(smile):
 
Top
10 replies since 30/3/2014, 09:42   67 views
  Share